top of page

31/10/2025 – 10/11/2025

31/10/2025 – 10/11/2025

31/10/2025 – 10/11/2025

ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE E GESTIONE SCORTE MAGAZZINO

Corso Gratuito:Torino

Amministrativo

Ottobre

Torino

—Pngtree—simple line date black and_6197836.png

31/10/2025 – 10/11/2025

—Pngtree—vector clock icon_3785539.png

53H

NON DEFINITO

🎯 OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso fornisce competenze specifiche per lavorare nel customer service e nella gestione delle scorte di magazzino, con particolare attenzione alle fasce deboli. In particolare, i partecipanti impareranno a:

  • Gestire le relazioni con i clienti e le fasi di negoziazione.

  • Utilizzare strumenti e tecniche per comprendere i bisogni, anche latenti, del cliente.

  • Fidelizzare il cliente e misurare il grado di soddisfazione.

  • Applicare metodologie esperienziali come role playing, simulazioni e case history.

  • Acquisire competenze di base nella gestione delle scorte di magazzino.

📑 PROGRAMMA DIDATTICO

  • Salute e sicurezza generale – D. Lgs. 81/08 (art. 37 e accordo Stato-Regioni 21/12/2011).

  • Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione.

  • Concetti di self marketing.

  • Gestione delle scorte a magazzino.

🎓 ATTESTATO

Attestato finale rilasciato al raggiungimento degli obiettivi minimi Forma.Temp:

  • Frequenza di almeno il 70% delle ore totali.

  • Frequenza di almeno il 90% del modulo sicurezza e del 70% del modulo diritti e doveri (per chi non possiede crediti formativi).

Requisiti

✅ ULTERIORI DETTAGLI SARANNO FORNITI DALL’ENTE

Copilot_20250922_185024-removebg-preview.png
    ✅ DISOCCUPATI
    ✅ SOMMINISTRAZIONE
    ✅ ESSERE ISCRITTI ALLA APL PROMOTRICE


    ℹ️ L’OFFERTA È RIVOLTA A CANDIDATI DI AMBO I SESSI (D. LGS. N. 198/2006).
    VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI PERCORSI FINANZIATI DA FORMA.TEMP? CLICCA SUL LINK PER SCOPRIRE SE HAI I REQUISITI PER PARTECIPARE!
Copilot_20250929_165608.png
bottom of page