top of page
31/10/2025 – 10/11/2025
31/10/2025 – 10/11/2025
31/10/2025 – 10/11/2025

ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE E GESTIONE SCORTE MAGAZZINO
Corso Gratuito:Torino

Amministrativo
Ottobre
Torino

31/10/2025 – 10/11/2025
53H
NON DEFINITO
🎯 OBIETTIVI DEL CORSO
Il corso fornisce competenze specifiche per lavorare nel customer service e nella gestione delle scorte di magazzino, con particolare attenzione alle fasce deboli. In particolare, i partecipanti impareranno a:
Gestire le relazioni con i clienti e le fasi di negoziazione.
Utilizzare strumenti e tecniche per comprendere i bisogni, anche latenti, del cliente.
Fidelizzare il cliente e misurare il grado di soddisfazione.
Applicare metodologie esperienziali come role playing, simulazioni e case history.
Acquisire competenze di base nella gestione delle scorte di magazzino.
📑 PROGRAMMA DIDATTICO
Salute e sicurezza generale – D. Lgs. 81/08 (art. 37 e accordo Stato-Regioni 21/12/2011).
Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione.
Concetti di self marketing.
Gestione delle scorte a magazzino.
🎓 ATTESTATO
Attestato finale rilasciato al raggiungimento degli obiettivi minimi Forma.Temp:
Frequenza di almeno il 70% delle ore totali.
Frequenza di almeno il 90% del modulo sicurezza e del 70% del modulo diritti e doveri (per chi non possiede crediti formativi).
Requisiti
✅ ULTERIORI DETTAGLI SARANNO FORNITI DALL’ENTE
bottom of page


